mercoledì 7 ottobre 2009

il contagiorni


Quanto tempo ancora dovremo aspettare perchè il coniglietto raggiunga il cuore?
Questo contagiorni .... conta .... conta .... ma quando si fermerà?
Lo vorremmo chiedere alla cicogna NAAA e ai signori con gli occhi a mandorla... non possiamo aspettare ancora ..... e poi .... aspettare quanto?

6 commenti:

  1. Insomma questo coniglio mi piacerebbe proprio acciuffarlo per le orecchie e trascinarlo alla meta..subito domani..dai svegliati..corri!!!
    Cari ragazzi, posso solo immaginare l'insostenibile peso di questa attesa...so però quanta felicità vi aspetta, la provo tutti i giorni, e ogni volta mi auguro che al più presto possiate viverla anche voi. Un abbraccio sincero.
    Gigi, Cri e Giada.

    RispondiElimina
  2. mannaggia ai conigli... :-) non contare, quando meno te lo aspetti ... eccolo! ecco il tuo pulcino fra le tue braccia ... ed ecco che ti chiederai che cosa hai fatto per meritare tutta quella felicità.. che ti fa scoppiare il cuore! Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  3. Spero che manchi davvero poco!
    Michela

    RispondiElimina
  4. anche noi abbiamo aspettato un bel pò,ma poi finalmente siamo riusciti ad abbracciare il nostro Edoardo e tutte le attese passate prima sono finite nel dimenticatoio,non è facile ma resistete!!!!un abbraccio Paolo Tiziana Edoardo

    RispondiElimina
  5. Sono con voi, vi tengo la mano e aspetto in silenzio...
    con affetto
    Simona

    RispondiElimina
  6. ARRIVATA! Ma dove l'hai tenuto nascosto questo meraviglioso blog! Eih! C'é ancora posto per un'amica? Eih! Dico a te: CI SONO ANCH'IO! Ci sono per starti vicina, ci sono perché non sento l'ora di sentirti URLARE di GIOIA al telefono, ci sono perché só che insieme é piú facile, ci sono con affetto.
    Martina

    RispondiElimina