lunedì 28 dicembre 2009

cuore cosmico



In giro per negozi a caccia di regalini per parenti e amici, non abbiamo tralasciato la nostra continua infinita ricerca di cuori.
Non potremmo entrare in casa se avessimo comprato tutti i cuori visti nella nostra vita!

Il 24 dicembre, però, non abbiamo resistito e lo abbiamo fatto....abbiamo acquistato l'ennesimo cuore, una serigrafia, e lo abbiamo comprato perchè è rosso ma al centro reca una stella gialla....rosso con una stella gialla......e Ma' non capiva.... ma allora è un cuore vietnamita...e non finisce qui...
Il cuore è immerso in un cielo stellato....quello che guardiamo a sera pensando a Te!
Il cuore ha tante lettere...per scrivere tutto quello che vorremmo dirTi....e tanti numeri.....per contare i Km che ci separano...i giorni che ci separano da Te...ma anche i giorni che trascorreremo insieme a Te ...i Km che percorreremo con Te in giro per il mondo!
La commerciante che ce lo ha venduto, ci ha parlato dell'autore...nome che, al solito, non abbiamo memorizzato.
Al ritorno a casa, Mag' ha fatto una piccola ricerca in rete... l'autore è Meloniski da Villacidro e l'opera è intitolata "CUORE COSMICO".
Quando Meloniski lo ha dipinto non avrebbe mai potuto immaginare le interpretazioni che avremmo dato alla sua opera!!!!

2 commenti:

  1. Carissimi Mag e Ma',complimenti per il vostro blog, è fantastico!!!
    E'una meraviglia anche la serigrafia che avete trovato o ....sarà stato il destino a farvela trovare?? Una cosa è certa, voi avete un CUORE davvero grande!!!
    Un abbraccio,con affetto
    Ilaria e Paolo

    RispondiElimina
  2. E' vero potrebbe essere un segno del destino,vi auguriamo di cuore di aver passato l'ultimo Natale senza il vostro cucciolo,Un abbraccio Edoardo khoi Paolo e Tiziana

    RispondiElimina