sabato 15 maggio 2010

14 maggio 2009.Coincidenze


Voglio annotare cosa mi è capitato oggi.

Mi telefona C., un'amica che ha iniziato l'iter per l'AI, e mi dice che ha incontrato, diretta in Calabria, una comitiva in pullman con tanti bambini vietnamiti...bellissimi...davvero uno più bello dell'altro!!!!
In un primo momento ha pensato che si trattasse di un gruppo di turisti orientali, poi ha capito che si trattava di bimbi adottati e lei, particolarmente sensibile all'argomento in questo periodo, ne è rimasta rapita.
Mi ha detto che erano diretti a Cosenza..... io le ho detto che poteva trattarsi di famiglie dirette a CS per l'incontro di AFN.
Lei continuava a raccontarmi della bellezza dei bambini.....a me....così innamorata del Vietnam.....le ho detto che questa sembrava una coicidenza....che il VietNam entra così nei cuori delle mamme in attesa.... entra per caso e non ne esce più.....

1 commento:

  1. Com'é vero!

    L'Amore per il Vietnam entra nei cuori e non ne esce piú ...

    Ora piú che mai, voglio farti sentire tutto il mio affetto, il mio abbraccio, la mia vicinanza.
    Mamma di cuore forte e fantastica, il tuo cucciolo stá per arrivare per lasciarti mai piú.

    un forte abbraccio, con affetto

    Martina

    RispondiElimina