domenica 2 settembre 2012

Ostinato Amore

.......
ostinato amore che
non ti dai per vinto mai
prova ancora perché sai
di quella bomba sei più forte tu
aspettiamo ancora un po'
se sia tardi non lo so
qualcuno vedrai si pente
non può fare senza te
ti cercheranno fra la gente
e c'è chi ti rincontrerà
ti riconoscerà
amore finché vuoi
finché resisti tu
rimani dove sei
non te ne andare più
io ti difenderò
a nutrirti sarò io
tu sopravviverai
disperato amore mio
ce la farai
tu esisterai con me
prova ancora perché sai
di quella bomba sei più forte tu
ostinato amore mio......




Non so a chi pensasse Renato Zero quando ha composto questa canzone,
so che quando la sento non posso non pensare a Te.


http://www.youtube.com/watch?v=Ed_4xBuaSow



3 commenti:

  1. Resisti piccolo prezioso Amore: resisti!

    Sei e siete sempre nei nostri piú affettuosi pensieri e speriamo con voi che la vostra famiglia possa presto rinascere.

    Martina, Andreas e Matthias Van Binh

    RispondiElimina
  2. Resisti, una mamma e un papà meravigliosamente ostinati aspettano proprio te!
    Michea

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di sentirti urlare di gioia!
    Resisti cara amica mia, la felicitá é dietro l'angolo ...!!!!
    Ti abbraccio
    Martina

    RispondiElimina