lunedì 11 maggio 2009

ad Alessia e Marco in VietNam


Stasera il cuore ha i colori della bandiera dell'amato VietNam... ed è tutto dedicato a Marco e Ale .... finalmente ad Hanoi...

Ale, amica mia, quante serate abbiamo trascorso a scriverci e a sostenerci a vicenda....e quanto incoraggiamento mi hai dato....sì, tu a me, tu che eri arrivata al limite della sopportazione ....tu che sei una roccia e hai sopportato una situazione più grande di te, di tutti noi....tu che non conosci tentennamento....

Al telefono, sabato pomeriggio, la tua voce è stata una voce nuova per me, è stata la voce della felicità!

Adesso sei in VietNam, a pochi passi da Ludovica, a poche ore da Ludovica....scrivi che ti sembra un sogno....è realtà, Ale, una splendida realtà!

Tra poche ore, tu e Marco andrete alla casa dei bambini e una fatina vi darà tra le braccia la vostra bambina tanto attesa e già tanto amata....e sarà per sempre la vostra Ludovica Thu!

Tutto passerà, ogni ricordo diventerà lieve, i vostri cuori si intrecceranno perchè così doveva essere e così sarà.....

Vi auguro tutta la felicità del mondo.....il mio cuore e la mia mente saranno con voi!

1 commento:

  1. In ritardo ho trovato il tuo blog cara mari e ti dico con il cuore in mano che sei una persona speciale con un cuore enorme!!!! Ora io ho la piccola Ludovica che con il suo essere riempie di sole le nostre giornate......ma presto sono certa che il sole risplenderà per te e tuo marito.Nel frattempo il mio cuore é con Voi.....ti voglio bene alessia

    RispondiElimina