martedì 12 maggio 2009



Stasera il cuore è in una mano.... è la mia mano.... è la mano di Ma'..... siamo noi, Mag e Ma, che Ti abbiamo donato il nostro cuore.... ancor prima di conoscerTi..... ancor prima di sapere chi sei.... dove sei....
L'attesa di Te è pesante... infinita... ridimensiona tutto il resto della nostra vita... il lavoro... gli amici... i familiari.... tutto e tutti sono importanti ma noi siamo proiettati verso di Te... il centro del nostro mondo è in VietNam... il centro del nostro mondo sei Tu!
La giornata passa nell'attesa della telefonata della fatina Elisa... telefonata che non arriva perchè la fatina Elisa deve pensare a tanti bambini che sono lì con Te ...a tante mamme e tanti papà che come noi attendono il loro bambino.... attendono di donare il proprio cuore colmo d'amore!!!!


Sulla Gioia
.......
Ai bimbi e ai poveri,
a tutti coloro che soffrono e sono soli,
donate loro sempre un gaio sorriso;
donate loro non solo le vostre premure,
ma anche il vostro cuore.
Può darsi che non si sia in grado di donare molto,
però possiamo sempre donare la gioia
che scaturisce da un cuore colmo d'amore.
.........
Madre Teresa

1 commento:

  1. Mi accorgo solo ora del vostro blog, anche se da tanto lo cercavo.
    Sono felice che abbiate deciso di aprire un diario per la vostra Stella perchè sarà una testimonianza importante per la sua vita.
    Non vi conosciamo di persona ma siamo convinti che abbiate un cuore grande grande, e sicuramente presto sarà colmato dall'amore di un cuore piccolo piccolo, dolcissimo.
    Vi sosteniamo in questa attesa.
    Un abbraccio
    Cri, Gigi e Giada

    RispondiElimina