venerdì 9 luglio 2010

Telefonate


Ma' è passato a prendermi in ufficio e, senza neanche dirgli ciao, salendo in auto, la mia prima domanda è stata " Hai telefonato a....?"

Mi ha risposto "Buonasera! Ma non pensi mai ad altro?"

E io: "Vorrei riuscirci a farlo ma non ci riesco! Ormai è evidente quanto sia inutile che continuiamo noi a cercare Lui o Lei.....sarà lui o lei a cercare noi!

E Ma', il mio amato riservato sarcastico pungente simpatico Ma', mi dice " Uno di questi giorni ci telefonerà direttamente, LUI o LEI, e ci dirà: ma quando venite a prendermi?"

Forse è meglio aspettare questa che altre telefonate.

5 commenti:

  1. Meglio questa di altre: sicuramente!
    Arriverà presto, non manca molto ...

    ...e poi sì che faremo festa!
    Un forte abbraccio
    Martina e Andreas

    RispondiElimina
  2. Quando arriverà la telefonata saremo in tanti ad essere felici!
    Forza!
    Michela

    RispondiElimina
  3. forza forza forza ragazzi e un grande abbraccio ale

    RispondiElimina
  4. Arriverà la sua chiamata e allora sarà GIOIA pura, sono con voi, in attesa ...
    Simona

    RispondiElimina
  5. Tifo fortissimo perchè questa telefonata tanto desiderata arrivi prestissimo!!!
    Un forte abbraccio
    Ilaria Paolo Gaia

    RispondiElimina