mercoledì 21 novembre 2012

In Vietnam hanno firmato 15 ottobre 2012


Oggi è stata una giornata di lavoro pesante. Sono ansiosa e deconcentrata tutto il tempo e a un certo punto decido di tornare a casa prima del previsto. Alle 15.30 entro in casa e non faccio nemmeno in tempo a riporre la  chiavi che squilla il telefono. Sono le 15.33…..è Marie……mr. Binh ha firmato……non ci credo quasi, è passato troppo tempo da quei giorni di fine giugno,  mi commuovo, me lo faccio ripetere e lei molto carinamente e commossa mi dice che sì, che davvero mr. Binh ha firmato ed entro la settimana corrente saremo convocati presso la sede di Roma per firmare finalmente l’abbinamento.
Telefono a Mauro, anche lui quasi sviene, anche lui decide di venir via dall’ufficio e rientrare….. l’emozione è troppo forte……. il piccolo Lam Thanh è ancora lì che ci attende!!!!!!
E così giro per casa come un’automa, come una matta finchè non arriva Mauro…..e la gioia è troppo grande!!!!
E telefono a Martina che tanto è stata al nostro fianco in questi anni e sono lacrime di felicità…. Martina  impazzisce quasi più di noi per la gioia e perché, come dice lei, il cerchio si sta chiudendo!!!!!!!

E telefono a  Kikka……che esplosione di felicitazioni e di auguri……e poi  Cristina e Luigi che non attendevano altro……Elettra non è raggiungibile……si sta laureando di nuovo la mammina di Simone!!!!!

E tanti amici a gioire con noi……..finalmente possiamo essere felici!!!!!!
E per concludere, perché forse la nostra emozione è ancora poco per segnare questa giornata….ecco che telefona Marika…..mr Binh ha firmato anche per lei e per Martina Titta…… e così telefono a Martina che gioia…..questi bimbi saranno uniti per sempre da questa data oltre che da un’attesa condivisa giorno dopo giorno.

E finalmente è davvero Vietnam per tutti noi!!!!!
Benvenuti, bimbi, benvenuti  nei nostri cuori!!!!!!!

1 commento: