mercoledì 21 novembre 2012

L'abbinamento 23 ottobre 2012

Partiamo per Roma con il treno, come due rimbambiti per la troppa felicità.  E così alle 12.30 ci accolgono la referente di Roma, Alessandra Di Sarno, e la dottoressa Stanisci che già abbiamo conosciuto e avuto modo di apprezzare per la sua pazienza con noi, pacatezza e competenza.

Poche parole e poi le tue foto……una prima foto formato tessera in bianco e nero….restiamo un po’ perplessi…..sembri davvero grande per essere un bimbo di quasi 5 anni…..e poi la tua foto per intero…..il sole….per noi sei il sole visto per la prima volta….sorridente, solare e bellissimo!!!!!!
 
 
Papà  ha le lacrime  agli occhi, mamma ha il cuore che fa le capriole… finalmente… e chi ti avrebbe immaginato così? Neanche lontanamente avremmo potuto pensare di avere un bimbo così…….
Dopo le firme di prassi e le informazioni per il viaggio, ci dicono che la partenza sarà tra 1 e 4 mesi ma noi speriamo sia presto. Torniamo a Roma Termini e, in attesa del treno per Napoli, lì inviamo la tua foto ai tuoi zii di cuore……..e loro sono carinissimi con noi e con te!!!!!!!

Compriamo il libro dei Puffi per le tue prime paroline in italiano e un memory per i futuri voli aerei.
E mamma fa pasticci con il cellulare che si scarica e si sente isolata…..e deve attendere di rientrare  a casa per continuare le chiacchiere…….

Nessun commento:

Posta un commento